A Natale l’elettrico è diventato il regalo perfetto e ora sono in molti a sognare questo eccezionale cambiamento sotto l’albero.
Tutti quanti devono fare la propria parte per poter aiutare in modo sensibile ed evidente l’ambiente, motivo per il quale il periodo di Natale diventa perfetto per effettuare dei regali ecosostenibili. Sono sempre di più coloro che decidono di regalare anche degli alberi da piantare in tutto il mondo, permettendo così al pianeta di tornare a respirare.
Il fatto di trasformare il pianeta in un ambiente molto più ecologico è diventato di primaria importanza anche per le aziende che producono mezzi di trasporto. Non ci sono più dubbi sul fatto che le automobili e le motociclette del futuro dovranno essere a impatto zero, ma oltre a esse è giusto dare vita anche a una serie di nuovi straordinari mezzi.
Lo si vede per esempio con la creazione sempre più massiccia di e-Bike e di monopattini elettrici, mezzi che ormai sono diventati ampiamente quotidiani nella vita di tutti i giorni. I giovani non vedono infatti l’ora di provarli e di mettersi in strada in modo ecosostenibile e attento all’ambiente.
Per questo motivo sono moltissimi che, non appena decidono di scrivere la lettera per Babbo Natale, decidono di chiedere come dono un nuovo mezzo elettrico. I monopattini sono quelli che presentano il miglior rapporto tra la qualità e il prezzo. A EICMA 2023 si sono visti diverse versioni di altissimo livello e forse per Natale c’è il regalo perfetto da chiedere sotto l’albero.
La Nilox è una delle principali aziende che si è lanciata nella produzione di monopattini elettrici in questi anni, ed è diventato ormai chiaro a tutti come questi mezzi non siano adatti solo per la strada urbana, ma anche per quelle dissestate. Per questo motivo stanno nascendo in continuazione dei modelli off-road, con le ultime versioni che sono sensazionali.
In occasione di EICMA 2023, la Nilox ha mostrato una serie di eccezionali cambiamenti e li si possono ammirare nel lancio di un modello da sogno come il Lizard. Si tratta di una versione adatta per attraversare qualsiasi strada, con il motore che è da 350 W, ma è soprattutto la batteria a raccogliere l’entusiasmo dei clienti di tutta Italia.
La Nilox ha deciso di utilizzare una batteria 36 V da 10 Ah, con quest’ultima che permette così di rimanere in strada tra una ricarica e l’altra per un periodo complessivo di 40 km. La ricarica inoltre permette di portare da 0 a 100% il proprio monopattino in sette ore, un tempo che permette anche di non deteriorare in breve tempo la batteria.
Questo Nilox Lizard è inoltre di altissimo livello, tanto è vero che lo si può collegare con l’applicazione e così facendo si può attivare un sofisticato sistema antifurto. Ci sono diverse versioni che si possono acquistare e infatti si passa dalla variante Viper, color sabbia, o quella Ant, di colore rosso. Il costo è di 599,95 Euro, il che rappresenta il perfetto regalo di Natale che tutti sognano.
La Fiat sta preparando qualcosa di speciale per il lancio della Grande Panda. Tra poco…
Un SUV compatto e conveniente, che sembra una versione più piccola della Jeep Renegade. Con…
Rivedere i limiti di velocità in autostrada è un tema da sempre divisivo in Italia.…
Il trucco che utilizzano tantissimi automobilisti per coprire la targa e far sì che l'autovelox…
Sei fermo con l'auto in panne e pensi sia un problema di batteria, ma non…
C'è un'applicazione che ti fa risparmiare fino al 30% sul costo del carburante: ecco come…