La Renault è pronta a dare il via a una straordinaria rivoluzione, con un modello ibrido che è pronto a catalizzare l’attenzione su di sé.
Ci sono tante società che negli anni hanno dimostrato di potersi migliorare presentando una gamma di primissimo piano e una di queste è sicuramente la Renault. La casa francese si è messa in luce dimostrando di poter unire non solo l’attenzione alle utilitarie, con prezzi molto convenienti per auto di qualità, ma anche la nascita di auto molto eleganti e lussuose.
In questi ultimi anni inoltre è sempre più evidente come le grandi aziende stiano cercando di dare vita a una sempre più attenta produzione di vetture che presentino al proprio interno una componente elettrica. Le auto completamente a impatto zero hanno per ora scarsa fortuna, considerando infatti molti aspetti penalizzanti come i costi elevato e un’autonomia ridotta.
Ben diverso invece è il caso che riguarda le auto ibride, con queste che stanno vivendo il momento di massima espansione sul mercato. Il fatto di poter dare vita a un’auto che mantenga la potenza delle vetture con carburante a benzina, ma che allo stesso tempo nelle strade interne della città possa viaggiare in elettrico risparmiando carburante è un aspetto che piace moltissimo.
Anche la Renault non perde di certo occasione per mettersi in mostra con una serie di grandi occasioni, anche grazie a un piccolo SUV che si sta rinnovando. Tra i modelli che hanno reso celebri negli anni la casa transalpina di certo non si può non citare la Captur, con questa che ora la si può acquistare con un sensibile risparmio sul mercato.
Nel 2019 la Renault decise di rinnovare la Captur, lanciando così la seconda generazione della vettura francese. Si tratta di un modello che si presenta con una lunghezza di 423 cm, una larghezza di 180 cm e un’altezza di 158 cm, il che la porta a essere una splendida auto a cinque posti.
Al proprio interno vi è una grande miglioria tecnologica, derivata dall’installazione della piattaforma CMF-B. Al proprio interno la Renault ha deciso di installare un display da 9,3 pollici, ma è soprattutto la scelta delle motorizzazioni varia che piace moltissimo. I clienti possono infatti mettere le mani sul classico modello a benzina, sulla versione a GPL, ma quella che ottiene i maggiori consensi è quella ibrida.
Il motore termico al proprio interno è un 4 cilindri da 1600 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 143 cavalli. In questo modo il picco di velocità che può toccare è di 170 km/h, con il consumo medio di benzina che è solo di 4,7 litri ogni 100 km, il prezzo di partenza è di 28.850 Euro, ma ora la Renault viene incontro ai clienti.
Ecco dunque che al momento la casa francese dà modo di poter mettere le mani su questo modello grazie a un semplice anticipo di 5700 Euro, per poi dare il via a delle mini rate da 150 Euro al mese per 36 mesi. Una volta giunti al termine di questo periodo si potrà riscattare l’auto con una maxi rata da 18.464 Euro, con gli interessi che vedono il TAN al 7% e il TAEG all’8,27%. Un occasione da cogliere al volo.
La Fiat sta preparando qualcosa di speciale per il lancio della Grande Panda. Tra poco…
Un SUV compatto e conveniente, che sembra una versione più piccola della Jeep Renegade. Con…
Rivedere i limiti di velocità in autostrada è un tema da sempre divisivo in Italia.…
Il trucco che utilizzano tantissimi automobilisti per coprire la targa e far sì che l'autovelox…
Sei fermo con l'auto in panne e pensi sia un problema di batteria, ma non…
C'è un'applicazione che ti fa risparmiare fino al 30% sul costo del carburante: ecco come…