Le auto elettriche sono al centro delle discussioni, ed ora vi parleremo di quelle disponibili con il miglior rapporto prezzo-autonomia.
Il 2024 viene visto dagli esperti come l’anno nel quale le auto elettriche saranno pronte per la definitiva crescita che da tanto tempo è attesa, dopo un’annata in cui i risultati sono stati deludenti. Tutti i marchi puntano su questi modelli, che però hanno ancora un costo d’acquisto troppo elevato per pensare di poter attirare tutta la popolazione, anche se gli incentivi danno sicuramente una mano per ridurre i costi d’acquisto.
Uno degli elementi del quale bisogna tenere conto, se si vuole acquistare un’auto elettrica, è senza dubbio l’autonomia, che sta crescendo di anno in anno, ma che ancora deve essere sottoposta a dei progressi. Oggi vi parleremo di un aspetto molto interessante che riguarda il rapporto tra pezzo ed autonomia, con delle sorprese non da poco al vertice di questa lista.
Sulle colonne di “AlVolante.it“, è apparsa una classifica molto interessante, che riguarda le auto elettriche migliori in base al rapporto prezzo-autonomia. In sostanza, si tratta di quelle più efficienti in base a ciò quanto le si paga, e c’è da dire che al vertice assoluto troviamo un modello imprevedibile. Andiamo a vedere quelle che sono in vetta.
La Fiat sta preparando qualcosa di speciale per il lancio della Grande Panda. Tra poco…
Un SUV compatto e conveniente, che sembra una versione più piccola della Jeep Renegade. Con…
Rivedere i limiti di velocità in autostrada è un tema da sempre divisivo in Italia.…
Il trucco che utilizzano tantissimi automobilisti per coprire la targa e far sì che l'autovelox…
Sei fermo con l'auto in panne e pensi sia un problema di batteria, ma non…
C'è un'applicazione che ti fa risparmiare fino al 30% sul costo del carburante: ecco come…