Vi ricordate la massaggiatrice di Lewis Hamilton? Accanto al campione di Formula Uno era diventata famosissima: ecco che fine ha fatto oggi.
Lewis Hamilton è uno dei piloti più straordinari che verranno ricordati più a lungo nella storia della Formula Uno. Il campione, infatti, come del resto è anche normale che sia, a bordo della Mercedes è stato autore di prove a dir poco straordinarie. Tutte queste sue prove sono state possibili -anche- grazie ai tantissimi professionisti che ruotano attorno alle sue performance.
Una di queste figure davvero indispensabili, che ha seguito il pilota inglese passo dopo passo all’interno della sua straordinaria carriera, è stata la sua massaggiatrice e fisioterapista, Angela Cullen.
Definita da molti come il “segreto” del pilota inglese per quanto concerne il suo stato di forma, infatti, la donna è stata al suo fianco, in silenzio, per davvero tantissimo tempo, in cui si è presa cura di lui prima e dopo ogni gara, per cercare di recuperare nel minor tempo possibile dai vari acciacchi che, come del resto è anche normale che sia, si possono avere quando si corre e si arriva al limite ogni giorno con la sua vettura, il suo bolide con cui ha vinto davvero tantissimi mondiali.
Adesso, però, dopo oltre sette anni, i due hanno deciso di intraprendere strade diverse e, per questo motivo, i due hanno avuto modo di salutarsi, oltre che privatamente, anche pubblicamente sui social.
Tramite un post su Instagram, infatti, l’inglese ha avuto modo di ringraziarla confessando che è anche grazie a lei che è diventato un pilota migliore, una persona migliore, riuscendo ad andare oltre ai propri limiti ogni volta.
Allo stesso tempo, però, la donna ha avuto modo di confessare che è anche grazie a lui che la vita della Cullen è diventata quella che è oggi e che, allo stesso tempo, non vede l’ora di sapere che cosa le riserverà la vita nel suo prossimo capitolo. Insomma, entrambi dalla collaborazione con l’altro hanno appreso davvero tantissimo, riuscendo a crescere sia sotto il profilo professionale sia soprattutto quello umano. Anche se la vita ha fatto loro prendere strade diverse, come spesso fa, il sincero affetto e la stima rimarranno invariati per sempre.
La Fiat sta preparando qualcosa di speciale per il lancio della Grande Panda. Tra poco…
Un SUV compatto e conveniente, che sembra una versione più piccola della Jeep Renegade. Con…
Rivedere i limiti di velocità in autostrada è un tema da sempre divisivo in Italia.…
Il trucco che utilizzano tantissimi automobilisti per coprire la targa e far sì che l'autovelox…
Sei fermo con l'auto in panne e pensi sia un problema di batteria, ma non…
C'è un'applicazione che ti fa risparmiare fino al 30% sul costo del carburante: ecco come…